AGGIORNAMENTO SERATE

In attesa di aggiornare il Sito Internet, vi confermo le mie serate estive:

Mercoledì: FREEMUSICVILLAGE de LEFORNACI – Beinasco (To)

bellissimo ed enorme estivo, visibile anche dalla tangenziale all’altezza dell’uscita di Corso Orbassano, Ingresso Gratuito e Consumazione Facoltativa

PUERTORICO & NYC SALSA

Venerdì: COHIBA – Airasca (TO) – Via Torino, 80

inutile ricordare che si tratta del locale estivo più grande e bello di Torino

Sabato: COHIBA – Airasca (TO) – Via Torino, 80

inutile ricordare che si tratta del locale estivo più grande e bello di Torino

Domenica: Rist. LA SORGENTE – Rivoli (To) – Cso Susa 314/35

(a due passi dalla tangenziale – uscita di Rosta)

serata che dalla sua apertura sta riscuotendo un costante successo grazie al buffet unico nel suo genere e alla tanta salsa classica da ballare… la vera novità dell’anno!!!

PUERTORICO & NYC SALSA

P.S. Dalla prossima settimana non farò più serata al Giovedì a L’ONDA.

 

AGGIORNAMENTO SERATEultima modifica: 2008-07-04T19:30:00+02:00da lupinterzodj
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “AGGIORNAMENTO SERATE

  1. OLAAAAAAAA!!!MITTTICOOOOOOO!!! Grazie per aver inserito anche noi!!!E’ UN ONORE!!!! E’ stata proprio una seratona!!!!

    Spero davvero ke il prox anno venga ospitato a San Siro!!!

    Un abbraccione a tutti….

    W LA SALSA!!!! (per te che 6 1 professionista, W I RITMI AFRO CARAIBICI!!! eh eheh)

  2. OLAAAAAAAA!!!MITTTICOOOOOOO!!! Grazie per aver inserito anche noi!!!E’ UN ONORE!!!! E’ stata proprio una seratona!!!!

    Spero davvero ke il prox anno venga ospitato a San Siro!!!

    Un abbraccione a tutti….

    W LA SALSA!!!! (per te che 6 1 professionista, W I RITMI AFRO CARAIBICI!!! eh eheh)

  3. Seratona al Cohiba di sa 12.07 c.a.!!!! Anche se sembrava, come giustamente da Te ironizzato, l’innaugurazione dell’invernale, ci saimo divertiti tantissimo. Pochi per via del tempo, ma mi sa che dal prox sabato, tempo permettendo, ci sarà un bel pò di gente. Peccato che nn hai messo il Valzer di Lup’in per la tua presentazione. Lo scorso sabato nn l’abbiamo ballato (nn è che sai proprio capace di ballarlo, ma come nei ritmi caraibi, ci provo comunque) perchè mi sono risparmiato per ballare i fantastici pezzi che metti. La prox volta, lo balleremo…. W LA SALSA!!!! Un abbraccione a Silvia, By Flavio & Antonietta

  4. “Volete capire cosa intendo? Entrate in qualsiasi locale o discoteca che propone serate latine ed aprite bene occhi ed orecchie. Quante persone vedete ballare per PURO divertimento e quante invece per dimostrazione ed esibizione? Guardateli bene… Quante persone vedete gareggiare a suon di numero di figure o giri al minuto? Quanti uomini vedete approcciarsi alle dame per accompagnarle veramente e dolcemente nel ballo (da lì partono tutte le regole “danzerecce”)?…”

    Così tu hai scritto e proseguito nell’analizzare quanta esibizione c’è!! Il saper ballare non è la fugira, tutti prima o poi riescono ad impararne una, ma guardare dove si lancia la dama, capire se una figura piuttosto di un’altra si può fare o meno, rendendosi conto di quanta gente sta ballando con noi e nell’evitare di far male alla altrui persona.
    HAI RAGIONE, nell’affermare che il ballo ormai allontana, sortendo proprio l’esatto contrario di ciò che dovrebbe essere; tutto ciò è sicuramente colpa delle scuole di ballo che insegnano a gareggiare ancor prima di aver spiegato come nasce questo tipo di ballo/cultura, dove il divertirsi è parte fondamentale. E se non vuoi gareggiare neanche più ti seguono nelle lezioni!! Io purtroppo non sono un bravo ballerino, ma mi diverto moltissmo, ed ho un maestro con il quale studiamo duramente, ma senza perdere di vista il principio findamentale del divertimento, perchè lui stesso quando balla, e lo fa da circa 30 anni visto che ne ha 38, balla divertendosi!! (mi permetto di citare il nome del maestro che è Comeglio e credo che gran parte di voi lo conoscano bene)

    Scusa se mi sono permesso di scrivere qui, ma sullo spazio dedicato a questa parentesi, non sono riuscito a commentare, per di + su un argomento che mi/ci sta molto a cuore: socializzare!!

    Un abbraccio a tutti coloro che si divertono e ballano a prescindere dal tempo 1, 2, break, 7, 8, basta che non partite sul 9!!!!ehehe….

    CIAOOO!!!

  5. WOW!!! Ma che musica hai messo ieri!!! (Ve 12.09.08) FANTASICA!!! (come sempre), non c’era tanta gente, ma erano tutti in pista, felici di ballare, meraviglioso!! C’era molto caldo, avrò perso 7 kili (nn ke i faccia male, anzi), nn riuscivamo smettere di ballare!! I cha cha cha che hai messo, uno in particolare, era SPETTACOLARE!! RAGAZZI, magnificoooo!!!!
    Un abbraccio anche alla tua dolce metà!!
    Flavio&Antonietta.

Lascia un commento